Giorgio Celiberti

Dispense, informazioni, approfondimenti su artisti, correnti artistiche e storia dell'arte
nuovo74
Novizio
Novizio

Giorgio Celiberti

Messaggioda nuovo74 » gio 7 gen 2016, 22:27

Buonasera gentili collezionisti e buonasera ad Artesegno che ho il piacere per la prima volta di conoscere e di apprezzare in questo bellissimo forum.
Sono un nuovo collezionista e ho letto con interesse i vari temi di discussione e approfondimento riguardo gli artisti e le loro opere, ma non trovando un argomento riguardante Giorgio Celiberti mi sono permesso di aprire un nuovo punto e di chiedere gentilmente a voi tutti che di sicuro ne saprete più di me un parere, un consiglio e impressioni riguardo le sue opere, e nello specifico quei quadri anche in tecnica mista dove rappresenta lo strazio e la disperazione dei bambini rinchiusi nel campo di concentramento di Praga, opere che mi hanno molto colpito, se non angosciato per dirla tutta.
Ho visitato questa estate una sua mostra nella bellissima cittadina di Feltre (Belluno) e ho potuto vedere di persona queste sue realizzazioni..qualcuno di voi le ha viste? ne possiede? le consiglierebbe anche sotto un profilo di puro investimento?
Ringrazio fin d'ora quanti avranno tempo e voglia di esprimere una propria opinione e ringrazio soprattutto Artesegno per la possibilità di fare parte di questa comunità.
Cordiali saluti.

Torna a “Approfondimenti sull'arte”